Petagna-Toro, un piano B sempre più complicato

Vecchio pallino del Toro il bomberone Andrea Petagna, che è molto legato alla città di Napoli, può essere usato da pedina di scambio soprattutto in caso di inatteso rinnovo di Dries Mertens.
L'ex milanista, secondo gli ultimi rumors, potrebbe esser offerto alla Lazio per abbassare il costo di Luis Alberto, trequartista che piace al Napoli. Lo spagnolo condivide il procuratore con Fabian Ruiz e non ha legato tantissimo con mister Sarri.
Petagna interessa anche al Toro, ma potrebbe tornare utile solo in una potenziale trattativa per Bremer al Napoli, che però sembra ormai destinato ad altri lidi (Inter, ndr).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com