Pessina, non ci sono solo Toro e Genoa: spunta una terza candidata

Non ci sono solo il Toro e il Genoa sulle tracce di Matteo Pessina che facilmente lascerà il Monza appena retrocesso perché vuole ritrovare la Serie A e anche la Nazionale. Il centrocampista è fuori dal novembre scorso per un grave infortunio al tendine del bicipite femorale e conseguente operazione ma adesso fisicamente è a posto. Così, nella corsa, secondo Calciocasteddu.it, potrebbe inserirsi anche il Cagliari che ha già chiesto le prime informazioni ma intanto aspetta notizie per i prestiti dell'ex granata Tommaso Pobega e per l'ex obiettivo granata Michael Folorunsho da Milan e Napoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com