Pereyra e Udinese ai titoli di coda? Il Toro può aspettare
Solo un paio di giorni fa sembrava che Roberto Pereyra fosse destinato a lasciare sicuramente Udine, con il contratto in scadenza e nessun margine di rinnovo. Ma secondo Michele Criscitiello che ne ha parlato a Sportitalia, le cose stanno cambiando: "L'Udinese ha in programma un incontro con per discutere sulla sua permanenza. Non è detto che ciò riesca, ma le parti si aggiorneranno a breve e il calciatore potrebbe rimanere un altro anno in Friuli".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
