Perchè Caprile non è venuto al Toro, lo spiega l'agente

Il Torino ha trovato il suo portiere in Franco Israel, prelevato dallo Sporting, ma tra i papabili alla porta granata per sostituire Vanja Milinkovic-Savic c'era anche Elia Caprile, in prestito al Cagliari dal Napoli. Proprio la squadra sarda ha deciso però di riscattarlo, per una cifra vicina agli otto milioni.
Ma è stato l'agente del portiere, Omar Rahman, a rivelare che il Torino lo aveva seguito con attenzione, considerando però che il Cagliari non lo voleva assolutamente lasciare andar via.
Così ha riferito Rahman a Nicolò Schira su X.com.
"Il Torino Lo volevano durante l'ultima sessione di calciomercato estiva, ma il Cagliari non lo voleva vendere. Il Milan lo sta monitorando. Sogna di arrivare a giocare per la Nazionale italiana”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com