Per Tameze sirene dalla Premier: 3 club inglesi su di lui

Adrien Tameze, uno dei rinforzi arrivati al Torino dal mercato estivo, si sta rivelando un jolly preziosissimo per Ivan Juric. L'ex Hellas Verona infatti è stato impiegato anche in difesa nei momenti di emergenza rispondendo sempre presente. Come riporta Tuttosport, il francese sarebbe ambito sul mercato, in particolare in Premier League, dove ci sarebbero 3 club interessati a lui: si tratterebbe del Brighton di De Zerbi, del West Ham e del Fulham. Secondo il quotidiano torinese Tameze, arrivato in granata dall'Hellas Verona per 2,8 milioni, potrebbe partire solo per una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro. Il suo contratto con il Torino scadrà nel 2026.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com