Per Sanabria alla Cremonese c'è un ostacolo

E' da giorni che si parla del possibile approdo di Tonny Sanabria alla Cremonese di Davide Nicola. Come si sa l'attaccante paraguaiano non rientra più nei progetti futuri del Torino, dopo le sue ultime opache stagioni.
Come ha riferito nei giorni scorsi Gianluigi Longari, il club grigiorosso è interessato a Sanabria, ma c'è un ostacolo, il costo del giocatore, che pare troppo alto per il club lombardo. La trattativa sta procedendo lentamente per cercare di capire se si può arrivare ad un ribasso del valore di Sanabria. Tuttavia non si esclude che alla fine si troverà una soluzione.
Secondo quanto riferito da transfermarkt.it, Sanabria vale circa 2,80 milioni di euro. Con il contratto in scadenza nel 2026.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com