Per Ricci il Milan cerca di anticipare tutti, Jovic come "acconto"?

Ormai da tempo il Milan sembra essere uno dei club maggiormente interessati a Samuele Ricci, ma il centrocampista del Torino ha attirato l'attenzione anche di altri top club, su tutti Inter e Manchester City. Per questo motivo, come riportato anche dall'edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri potrebbero cercare di giocare d'anticipo, offrendo come acconto al club granata Luka Jovic a gennaio, cercando di far leva sulla necessità del Toro di acquistare un centravanti per sopperire all'infortunio di Zapata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com