Per Milinkovic-Savic sirene dall'estero. Un club di Premier League su di lui

Nonostante nell'ultima stagione sia stato titolare per la maggior parte delle partite, Vanja Milinkovic-Savic non ha convinto a pieno il Torino ed in questa sessione di mercato potrebbe lasciare i granata. Su di lui ci sarebbe la Fiorentina in Serie A, e piacerebbe ahche ad alcuni club della Liga spagnola. Tuttavia, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, un'ipotesi concreta per il suo futuro potrebbe essere rappresentata dal Brentford, club di Premier League dal quale sarebbe arrivata una richiesta ufficiale per lui. E la preferenza del portiere serbo andrebbe proprio verso il club inglese, motivo per il quale, sempre secondo Calciomercato.com, potrebbe aprirsi una trattativa tra il Torino ed il Brentford.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com