Per l'obiettivo granata Donadel possibile ritorno al Parma

Quasi inattivo durante le due stagioni finora trascorse tra le file del Napoli, il 30enne mediano Marco Donadel, già seguito dalla dirigenza del Torino nel mese di gennaio (quando però era stato molto vicino al prestito al Pescara) e rimasto finora nel mirino come alternativa all'obiettivo primario Almiron, potrebbe fare ritorno al Parma, squadra di cui ha già vestito la maglia nel 2003/04. Ancora legato al club partenopeo fino al giugno 2015, l'ex-vice-capitano della Fiorentina potrebbe infatti essere utilizzato come parziale contropartita per arrivare all'ingaggio di Ishak Belfodil. Il mediano di scuola Milan ha indossato in carriera anche i colori di Lecce e Sampdoria.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com