Per il Toro spunta Torosidis

Un altro greco alla corte granata? Dopo Vryzas, arrivato qualche anno fa, ora potrebbe toccare al giallorosso Vasilis Torosidis, terzino sinistro che piace ai granata che in difesa devono rimpiazzare sia Ogbonna che D'Ambrosio partenti. L'indiscrezione è stata riportata da La Stampa, che ha scritto che i contatti tra le due società sono già stati avviati e, a quanto pare, ci sono le basi per cui vada in porto l'affare. Il Toro avrebbe deciso di accelerare la trattativa perchè ci sarebbe anche la Sampdoria sul difensore, per cui bisogna battere la concorrenza sul tempo. E poi con quel cognome il greco sembra proprio destinato al Toro!
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com