Per Hien nessun accordo, ma spunta una contropartita tecnica russa
Tra il Verona e l'Atalanta manca l'intesa per Hien, che rimane anche un obiettivo del Torino. La cifra fissata dagli scaligeri si aggira sui dieci milioni più due di bonus. Ma i gialloblù, insieme, vorrebbero anche una contropartita tecnica. E quale sarebbe il giocatore nel mirino? Miranchuk, che rimane in ballo con il Torino che potrebbe ancora riscattarlo, ma con lo sconto. Altrimenti non se ne farà nulla.
Il giocatore russo vorrebbe rimanere in Italia, il Verona lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma rimane lo scoglio dell'ingaggio piuttosto alto.
Quindi Hien rimane ancora in stand by con l'Atalanta, così il futuro di Miranchuk.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
