Per Elmas le richieste del Lipsia sono un peso forte

Elmas diviso tra Toro e Napoli, anche se il centrocampista macedone vorrebbe tornare all'ombra del Vesuvio. Tuttavia le richieste del Lipsia sono un forte deterrente per chi lo vuole acquistare e la squadra tedesca, che non vuole perderci dopo aver pagato il giocatore 25 milioni, rischia di portarsi dietro un fardello fuori dal progetto, mentre altre squadre sarebbero pronte a prenderlo con richieste meno pesanti.
Se nemmeno il Napoli pensa di spendere i circa 17 milioni richiesti, figuriamoci se lo farà il Torino, che poteva riscattare il giocatore, ma non a certe cifre. I partenopei hanno come alternativa Federico Chiesa, che al Liverpool trova poco spazio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com