Per De Luca ipotesi Brescia per gennaio?

L'ex attaccante della Primavera granata Manuel De Luca, rimasto al Torino alla corte di Sinisa Mihajlovic, non sembra avere grandi possibilità di giocare, così sale alla ribalta l'ipotesi di darlo in prestito nel mercato di gennaio. In estate c'era stato un sondaggio da parte del Trapani in serie C, ora per il giovane attaccante granata, classe '98, nativo di Bolzano, si potrebbero aprire le porte del Brescia, in serie B. Un'ipotesi importante perchè potrebbe aiutare il giocatore a confrontarsi in una buona categoria e poter finalmente giocare. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il Torino nel 2021.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com