Per Coco il Toro vuole l'offerta giusta. Quella dello Spartak non basta

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il problema sull'eventuale trasferimento di Saul Coco non sarebbe solo sulle intenzioni del calciatore, ma per le volontà della stessa società granata, che intende ricevere per il suo cartellino quindici milioni più bonus, non essendo attualmente il difensore sul mercato. Oltretutto la società russa è la stessa che lo scorso anno si tirò indietro alla scadenza del mercato per Ivan Ilic, tirando sul prezzo quando gli accordi erano stati presi dal momento della chiusura delle contrattazioni che poneva lo Spartak come unica possbilità di cessione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com