Il Toro vuole chiudere per Simeone. Cremonese su Sanabria

Giovanni Simeone continua ad essere uno dei principali obiettivi del Torino per rinforzare l'attacco granata in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, il club granata avrebbe il gradimento dell'attaccante argentino e punterebbe quindi a provare a chiudere la trattativa. Sul fronte uscite invece, sempre secondo Pedullà, la Cremonese di Davide Nicola starebbe insistendo per arrivare ad Antonio Sanabria, già allenato in granata dal tecnico dei grigiorossi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com