Per Bernabè c'è anche il Toro in corsa

E' pronto per la A ma il Parma non sembra essere in grado di arrivarci in questa stagione, essendo fuori dalla zona playoff in questo momento. Quindi per il talentino classe 2001, Adrian Bernabé, potrebbe essere arrivato il momento di fare il salto di categoria in un altro club. In corsa ci sarebbero Torino e Salernitana, ma anche in Liga lo stanno monitorando. In passato era stato anche accostato a Milan, Juve e Atalanta. Il centrocampista spagnolo ha fatto parte delle giovanili di City e Barcellona, quindi i numeri li ha. La sua carriera era stata offuscata da un problema cardiaco, poi risolto grazie alle cure del Parma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com