Pepito Rossi, più di un'idea?

Giuseppe Rossi, che ha tenuto tutti i tifosi italiani e non solo con il fiato sospeso per i suoi numerosi infortuni, lascerà molto probabilmente la Fiorentina nel mercato di gennaio. Si parla solo di prestito fino a giugno per capire come potrà comportarsi Rossi giocando con maggiore continuità. Al momento non è entrato in pianta stabile nei meccanismi di Paulo Sousa e Pepito scalpita e in panchina è immusonito. Ora, secondo indiscrezioni, spunterebbe anche l'interesse del Torino verso l'attaccante viola. Visti i recenti problemi in attacco Rossi potrebbe ritrovare la sua verve sotto porta grazie a Ventura, che sa come far tornare grandi i giocatori.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com