Pellegri rinnova con il Toro e torna all'Emppli: è ufficiale

Dopo l'annuncio dell'Empoli, è arrivata la conferma ufficiale. Pietro Pellegri giocherà ancora in Toscana ma intanto ha rinnovato il contratto con i granata fino al 2027. "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive dell'attaccante Pietro Pellegri sino al 30 giugno 2027.
Successivamente, il Club ha ceduto all'Empoli Football Club - a titolo temporaneo con opzione ed obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Tutto il Torino saluta Pietro con un cordiale in bocca al lupo per il proseguimento della sua esperienza all'Empoli", si legge nel comunicato del club.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com