Pedullà: "Napoli, Hermoso non è alternativo a Buongiorno"

Il punto sul mercato del Napoli, in particolare sulla difesa, nelle parole di Alfredo Pedullà: “Abbiamo raccontato che il Napoli potrebbe prendere tre difensori centrali: Buongiorno è il primo della lista, Hermoso non è alternativo e il terzo potrebbe essere un giovane di talento, eventualmente un investimento. Circa un mese fa una fonte spagnola, esattamente Relevo, aveva dato il Napoli sulle tracce di Rafa Marin, classe 2002 di proprietà del Real Madrid e rientrato dal prestito con l’Alaves. Tra l’altro Marin può agire anche da terzino sinistro, può essere una situazione da seguire”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com