Pedullà: "Defrel, in arrivo l'offerta del Palermo"

Dalle pagine del proprio sito, Alfredo Pedullà ha dato importanti aggiornamenti sulla corsa a Gregoire Defrel: "In una recentissima intervista Zamparini ha confermato che Defrel è un obiettivo importante del Palermo. Forse indipendentemente dagli assalti a Calleri e Araujo, altri due attaccanti nella lista rosanero.
Su Defrel resta forte l’interesse di Bologna e Torino, mentre la Samp per il momento non esce allo scoperto dopo aver raggiunto l’accordo con l'entourage dell’attaccante francese. Ecco perché è lecito immaginare una mossa del Palermo, che possa avvicinarsi o coprire la richiesta del Cesena, pari a circa 7,5 milioni di euro bonus compresi".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com