Pazienza, trattative in stallo. L'agente: "Lazio e Toro interessate, ma per ora è tutto fermo"

Eppur non si muove: è la trattativa che prevede l'uscita di Michele Pazienza dalla Juventus. Non ci sono novità purtroppo in questo senso, e nell'ambiente granata inizia a serpeggiare un certo pessimismo. L'agente dell'ex Udinese e Genoa, Vincenzo D'Ippolito, ne ha parlato a lalaziosiamonoi.it : "Il giocatore è stato avvicinato spesso alla Lazio e io con i biancocelesti a volte parlo, ma al momento non è una trattativa concreta. Non c’è un’operazione calda ad ora.
C’è un interesse ma adesso dobbiamo capire anche cosa vorrà fare la Juve. I bianconeri vogliono l’offerta giusta. Il Torino ne aveva fatta una, ma la Juve non ha accettato. Adesso siamo in attesa".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com