Parma-Gargano, arrivano le firme. Contratto quadriennale
Walter Gargano è un giocatore del Parma. Manca ancora l'ufficialità da parte del club, ma il centrocampista si è legato ai ducali fino al 2017. L'uruguaiano arriva in prestito dal Napoli con diritto di riscatto fissato a 2 milioni. Il dg Leonardi è stato accorto a lavorare a questa operazione da circa un mese a fari spenti. Il Toro ha provato ad inserirsi, ma ormai i gialloblù avevano le mani su Gargano. Ora si attendono novità sul fronte granata per quanto riguarda la probabile partenza di Jaime Valdes.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
