Parma-Gargano, accordo in dirittura d'arrivo

L'operazione Gargano al Parma si sta perfezionando in queste ore. Come riporta Gianluca Di Marzio, il centrocampista lascerà sicuramente il Napoli per trasferirsi in gialloblù in prestito con diritto di riscatto. Questa formula sarebbe stata gradita anche al Torino, che si era inserito nella corsa per l'uruguaiano, ma il club emiliano era già in pole position da diversi giorni. Mancano solo i dettagli, ma la trattativa è destinata a chiudersi a breve.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com