Parigini, a Verona solo andata?

Vittorio Parigini è ad un bivio, così il Torino, rinnovargli il contratto, in scadenza nel 2020, oppure lasciarlo andare a giugno come svincolato? Per le casse granata forse è meglio prolungargli il contratto e poi cederlo, perchè difficilmente troverà spazio nella squadra di Walter Mazzarri. Tra l'altro una delle squadre interessate a lui sembra essere proprio il Verona, che l'aveva già cercato in estate. Domenica potrebbe essere l'occasione perchè le parti si incontrino per imbastire, eventualmente, una trattativa.
Non si esclude quindi che Parigini possa tornare presto nella città veneta, non più come avversario, bensì come rinforzo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com