Paolo Specchia: "Osimhen al Napoli? In realtà poteva andare al Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
Paolo Specchia, allenatore e opinionista, ha svelato un interessante retroscena di mercato legato al Toro. Parlando di Victor Osimhen, nuovo attaccante del Napoli, ha svelato a Televomero che poteva essere granata: "Il nuovo Edinson Cavani? Io l'ho seguito tante volte per conto del Torino, società nella quale lavora mio figlio. Posso dirlo quindi di conoscerlo piuttosto bene. Osimhen è un calciatore interessantissimo.
Lo voleva il Torino, poi il Napoli lo ha pagato a mio avviso troppo, è ancora acerbo per il campionato italiano. Bisogna dargli tempo, occorrerà attendere almeno qualche mesetto. Io però sono convinto che diventerà un idolo del popolo del San Paolo. Non mettiamogli troppe pressioni addosso però".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com