Paolo Paganini (Rai): "In piedi la trattativa con il Torino per Simeone"

Paolo Paganini, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, a Radio Kiss Kiss ha anticipato le prossime mosse del Napoli a gennaio e tra queste una: "Resta sempre in piedi la trattativa con il Torino per Giovanni Simeone. Il calciatore argentino piace molto al presidente del sodalizio granata Urbano Cairo. Il Napoli ha anche in mente il nome per il futuro. Il riferimento è a Bonny, calciatore in forza al Parma.
Ritengo che ci siano maggiori possibilità di vederlo in azzurro a giugno piuttosto che a gennaio. Ma qualora Simeone dovesse essere ceduto al Torino a gennaio la situazione potrebbe cambiare".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com