Paolo Maldini pronto al ritorno, la destinazione è clamorosa

Spunta un'ipotesi clamorosa per il ritorno di Paolo Maldini, non in campo ma dietro ad una scrivania, dopo l'addio al Milan. Come spiega il sito britannico Inews, il nome dell'ex capitano e dirigente rossonero è tra i papabili a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Newcastle, club inglese di proprietà del fondo sovrano saudita PIF.
A fine stagione andrà via l’attuale direttore sportivo Dan Ashworth, che passerà al Manchester United er così si è aperta la caccia al successore. Oltre a Maldini, in ballo ci sarebbero anche Hugo Viana, attuale ds dello Sporting Lisbona e che ha giocato a Newcastle, Paul Mitchell (ex Southampton oggi al Tottenham), Rui Pedro del Benfica e dell’ex ds della Roma, Tiago Pinto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com