Palermo in pole per Dzemaili

Secondo alcune indiscrezioni avanzate da SkySport24, Blerim Demaili (23), centrocampista di interdizione ed abile anche in fase offensiva in forza al Torino, sarebbe vicino al Palermo. Stanto alle ultime voci di mercato, Walter Sabatini avrebbe iniziato l'assalto al giocatore, seguito nelle settimane precedenti dalla Fiorentina per sostituire Felipe Melo. Il centrocampista macedone gradisce la soluzione Palermo, e la società rosanero è intenzionata ad acquistarlo per regalare a Zenga un giocatore in grado di elevare le qualità del centrocampo rosanero. La società di via del fante è in pole rispetto alla Fiorentina, che ha quasi abbandonato la pista che porta al giocatore, e rispetto al Napoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com