Palermo, idea Stevanovic

Il Palermo e il suo nuovo tecnico Gennaro Gattuso volevano a tutti i costi l'esterno svizzero del Grasshopper, Zuber, tanto che la società rosanero si era decisa ad offrire 2.5 milioni di euro per portarlo in Sicilia. Ma Zuber è diventato ufficialmente un giocatore del Cska Mosca perchè l'offerta dalla Russia era nettamente superiore. I rosanero quindi cambiano obiettivo: interessa Alen Stevanovic del Torino. Giocatore serbo classe '91, di cui se ne era parlato molto nei giorni scorsi. A questo punto potrebbe ritornare argomento di attualità il suo possibile trasferimento in rosanero.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com