Paleari: "Ai tifosi dico di abbonarsi". Ma il Cittadella fissa il prezzo

Il portiere dei veneti, da tempo nel mirino del Toro come secondo di Sirigu, si dice felice del presente,. La società intanto lo valuta 3 milioni
07.08.2019 15:58 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Il Mattino di Padova
Paleari: "Ai tifosi dico di abbonarsi". Ma il Cittadella fissa il prezzo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Alberto Paleari, nelle scorse ore ha ricevuto il premio come “Giocatore granata dell’anno” per l'ottima stagione passata con il Cittadella. Il portiere, da diverse settimane nel mirino del Toro come vice-Sirigu, ha parlato al 'Mattino di Padova: "Questo premio arriva dopo tre anni intensi e belli da vivere. Qui ritengo di essere cresciuto come calciatore e come persona: mi sono laureato e ho avuto modo di conoscere un grandissimo tifo e una bella città".

Poi l'appello: "A chi non l’ha ancora fatto dico di abbonarsi. Per noi il pubblico è fondamentale e anche se le amichevoli in questa fase di preparazione non sono andate benissimo, vi assicuro che cercheremo di riprenderci subito, già dalla partita di domenica col Padova in Coppa Italia". Un derby che sicuramente giocherà, in attesa di una chiamata da Massimo Bava. E intanto il Cittadella sembra aver deciso di fissare un prezzo: Paleari parte per 3 milioni.