Padova, Milanetto in partenza: Novara e Lugano alla finestra

Il clamoroso colpo Bacinovic, frutto dell'abilità del ds Foschi, completa il centrocampo patavino. Ma ora, all'interno della rosa biancoscudata, qualcuno deve fare le valigie. E tutti gli indizi portano al nome di Omar Milanetto, uno dei pezzi pregiati dello scorso mercato estivo. Le incomprensioni con l'ambiente, e il posto in tribuna di sabato contro la Samp lo stanno spingendo lontano da Padova. Dopo un sondaggio del Palermo, cautelatosi con l'arrivo di Donati, sembrano concreti gli interessamenti di Novara e Lugano. La sua cessione, a questo punto, sembra sempre più probabile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com