Padova, Foschi su Bacinovic: "Infortunio non grave, sono fiducioso"

L'accordo tra il Padova e Bacinovic sarà destinato ad andare in porto. Sarà una questione di giorni, ma è molto probabile che il centrocampista rosanero giocherà alla corte di Dal Canto, almeno secondo il ds Foschi: "Il giocatore non ha grandi problemi, ha solo un fastidio al menisco, che è da valutare. Ma non è grave. Sono molto positivo, l'intoppo è piccolo e speriamo di risolverlo. Stamattina sono andato a fondo, ho cercato di capire e il ragazzo non ha problemi gravi. Bisognerà però valutare bene, domenica vedrò la partita del Palermo e ne approfitterò per parlare con Zamparini. Ma sono molto positivo".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com