Padova, ds Foschi: "Sfuma definitivamente l'arrivo di Bacinovic"

Sarebbe stato un colpo notevole, quello di Bacinovic al Padova. Invece, a causa di un problema a menisco che lo terrà fuori almeno 40 giorni, il centrocampista sloveno rimarrà a Palermo, parola del ds patavino, Foschi: "Per quanto ci riguarda l’operazione non si fa più. Troppo lunghi i tempi di recupero, abbiamo avuto questa occasione e abbiamo cercato di prenderla al volo, il valore del giocatore lo conoscete tutti.
Il Palermo non sapeva di questo infortunio e noi nemmeno perché il giocatore lo ha tenuto nascosto. Ma abbiamo chiesto che venissero fatte delle analisi e che la situazione venisse valutata bene dal punto di vista medico da uno specialista. A questo punto Bacinovic non arriverà più, a gennaio ci vogliono giocatori pronti".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com