Oristanio in pole, altrimenti c'è Colpani

Oristanio in pole, altrimenti c'è Colpani TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 18:04Mercato
di Marina Beccuti

Il Torino, come ha sottolineato il ds del Venezia Antonelli, vecchia conoscenza granata, è seriamente interessato ad Oristanio, anche se le cifre richieste sono ancora alte, nonostante il club lagunare si sia avvicinato ai granata con qualche sconto, tipo abbassare a 10 milioni la richiesta e accettare l’ipotesi di un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto a 8. 

Tuttavia sembra che Vagnati sia titubante alla chiusura dell'affare andando su altri obiettivi, uno dei quali potrebbe essere Colpani del MOnza, che non ha vissuto una grande stagione in prestito alla Fiorentina. 

Così ha reso noto l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio

"Il Torino pensa seriamente ad Andrea Colpani. Il tentativo si deve al fatto che ci sia grande distanza tra la richiesta del Venezia per Oristanio. Il club veneto chiede infatti 8 milioni".

Il Toro offrirebbe al Monza un prestito con obbligo di riscatto legato ad alcune condizioni, mentre il Monza punterebbe a cedere il giocatore a titolo definitivo per una cifra valutata attorno agli 8 e 10 milioni. Più o meno come Oristanio.