Okaka svela: "Sarei potuto arrivare al Torino"

Stefano Okaka è rientrato a giocare in Italia grazie all'Udinese, ma come lui stesso ha svelato a La Gazzetta dello Sport, il suo ritorno poteva maturare prima, in quanto era interessato a lui il Torino. "Ci sono stato molto vicino. Con Mazzarri al Watford è nato un bel rapporto. Io chiedo rispetto. Lui è umile, vero, diretto, ti consiglia, è comprensivo, fa quel che un calciatore desidera. In un mondo come questo è bello avere dei buoni rapporti".
Su Nicola ha commentato: " Una buona persona, umile, con voglia di migliorare".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com