Offerto al Torino Luis Palma dell’Aris Salonicco
L’honduregno classe 2000 Luis Palma è stato offerto al Torino. L’ala sinistra, che può giocare anche da trequartista o punta centrale, dell’Aris Salonicco ha iniziato bene la stagione, si legge su La Stampa, infatti in tre match di qualificazione alla Conference League ha segnato due gol e sfoderato un assist vincente. I Torino però prima di prendere in considerazione profili di questo tipo, un po’ d scoprire, vuole cedere Seck che è vicino ad accasarsi al Frosinone.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com