Obiettivi Toro, Hernandez dice si al Qatar

Abel Hernandez dice si al Qatar. L'allenatore dell'Al Rayyan, Diego Aguirre sarà il prossimo commissario tecnico dell'Uruguay, dopo il Mondiale. L'entourage del calciatore ha raccolto consensi da parte dello stesso attaccante che prenderebbe in considerazione l'ipotesi di un trasferimento all'Al Rayyan soprattutto per l'allenatore che lo conosce bene. L'intenzione della società qatariota è di proporre ad Hernandez un contratto di cinque anni. In Italia al momento non ci sono piste concrete, se non quella timida del Napoli. Ci pensa il Torino e ci ha pensato il Catania.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com