Obiettivi granata, la Fiorentina punta un cesenate

C'è un nome in cima alla lista della Fiorentina per il vice di Kean, si tratta di Cristian Shpendi del Cesena, a lungo accostato al Torino. Il costo del cartellino e l’ingaggio del giocatore sono alla portata della squadra viola e anche il ruolo aiuterebbero il giocatore, albanese di origine, a crescere, dopo la buona esperienza in serie B.
Questa strategia sembra essere la preferita dai gigliati, rispetto ad altri nomi come Fotis Ioannidis del Panathinaikos o Nikola Krstovic del Lecce, considerati più come alternativa a Kean che suoi rincalzi, seguiti nel periodo in cui non c'era ancora la certezza della permanenza dell'ex juventino alla corte di Pioli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com