Nuovo tentativo del Torino per Schuurs: offerti 12 milioni all'Ajax

Il Torino finora non ha preso il sostituto di Bremer e punta il difensore olandese Peer Schuurs dell'Ajax. I granata, si legge sul quotidiano La Stampa nelle pagine dedicate allo sport, arrivano ad offrire 12 milioni di euro tra parte fissa e bonus, una cifra che avvicina sensibilmente la richiesta originaria di 15 milioni del club olandese. Su Schuurs c'è anche il Bologna, ma i granata sono pronti a chiudere e l'Ajax sta cercando un sostituto con Kaplan del Trabzonspor.
Il club di Cairo comunque per tutelarsi sta continuando a seguire anche altre due piste: Denayer e Caleta-Car. Sul primo, che è svincolato,c'è da battere la concorrenza di Valencia e Besiktas, mentre sull secondo va convinto il Marsiglia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com