Nuovo difensore Milan, il punto di Sugoni a Sky: tanti nomi ma non Bremer

L'esperto di mercato Alessandro Sugoni a Sky Sport ha fatto il punto sul nuovo difensore che arriverà al Milan. "Botman è il primo nome ma è molto complicato, il costo è alto c’è concorrenza con il Newcastle tornato alla carica e che offre 5 anni a 5 milioni al giocatore.
C’è anche l’ipotesi Diallo ma anche lì i costi sono alti l’alternativa è una soluzione tampone ma in quel caso non c’è un vero e proprio nome dipenderà dai costi e dalle occasioni che il mercato offrirà": Per ora Bremer, aggiungiamo noi, è uscito dal mirino anche perché il Toro a gennaio non lo molla e soprattutto c'è l'Inter in vantaggio.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com