Nizza, si tenta il rinnovo con Clerc. Il Toro è alla finestra

Il Nizza non vuole privarsi di una pedina importante del proprio organico come François Clerc. Il difensore ex Lione è in scadenza a giugno, e diversi club, tra cui il Torino, si sono mossi per capire le intenzioni del giocatore francese. Queste settimane appaiono propizie per le squadre interessate a Clerc, visto il momento di stand-by dell'esterno con il club transalpino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com