Niente Napoli per Vanja Milinkovic-Savic. I partenopei pensano a Falcone come vice Meret

Il Napoli continua a cercare il vice di Meret, ma potrebbe aver cambiato obiettivo, come riporta il sito areanapoli.it che cita il Corriere del Mezzogiorno, virando da Vanja Milinkovic-Savic del Torino a Falcone del Lecce. Il motivo? Semplice: una questione di costi.
I partenopei infatti non sembrano disposti a spendere oltre i 15 milioni, ma per aggiudicarsi Vanja dovrebbero arrivare a 19,5 e sborsali in un’unica rata, come da clausola rescissoria. Per cui, appurato che Suzuki per il momento il Parma non vuole venderlo, il Club di Aurelio De Laurentiis sta pensando a Wladimiro Falcone, 30 anni, del Lecce.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com