Nicolussi Caviglia lascia il Venezia? La risposta del suo ds

Tra le poche note liete della stagione in casa Venezia c'è certamente Hans Nicolussi Caviglia che è maturato a tutti gli effetti e non a caso ha diverse pretendenti, compreso il Toro in caso di addio quassi certi a Samuele Ricci. I lagunari in realtà non si sbottonano, come ha confermato il ds Filippo Antonelli, intervenuto al Gran Galà del Calcio ADICOSP: "Hans sta crescendo, come tanti altri ragazzi, all’interno di un contesto nel quale ci piace valorizzare i giovani. Quello che accadrà sul mercato lo vedremo a fine campionato. Al momento è concentrato qui, come tutti”, riferisce Sport Mediaset.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com