Nico Paz sfida il Toro e poi addio: il retroscena dall'Argentina
Quella di lunedì prossimo sarà l'ultima volta di Noco Paz all'Olimpico-Grande Torino come avversario dei granata? In Argentina sono convinti di sì, perché il destino del fantasista è già segnato. Secondo 'Diario Olè' infatti a fine stagione farà rientro al Real Madri che grazie alla clausola di recompra stabilita a suo tempo lo pagherà 'soltanto' 9 milioni di euro. E poi con calma Xabi Alonso insieme al club deciderà il suo destino. Ma in ogni caso, se qualcuno tra Inter e squadre della Premier League interessate vorrà prenderlo, costerà non meno di 58 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com