Ngonge-Toro, Vanja-Napoli, è cosa fatta

Da Napoli giunge voce dell'accordo trovato tra Torino e partenopei per la cessione di Vanja Milinkovic-Savic, che passa in Campania dopo otto anni passati sotto la Mole, per un totale di diciotto milioni di euro, bonus compresi. Trattativa che si è sbloccata e che di fatto apre le porte all'arrivo in granata di Cyril Ngonge, in questo caso l'accordo è sul prestito oneroso a un milione più undici euro per i riscatto.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com