Nesti, le ultime sugli attaccanti

Carlo Nesti tiene sempre un occhio aperto sul mercato e su Twitter ha postato le ultime novità che riguardano l'attacco. "Si sta pensando come ipotesi di lanciare Antenucci prima punta e Meggiorini seconda. Sono dunque cedibili Bianchi, Ebagua e Sgrigna". Il giorno giusto per l'arrivo di Meggiorini dovrebbe essere lunedì.
Il bomber bergamasco ancora una volta è rimasto a secco oggi contro l'Ascoli e non appare affatto incedibile nel mercato di gennaio, sempre che arrivino richieste importanti. Ma le uniche due squadre che potrebbero essere interessate nel breve periodo sono Fiorentina e Sampdoria. Delio Rossi, nel suo periodo alla Lazio, non aveva dato molto spazio a Rolandinho per cui è impensabile che lo cerchi ora in viola.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com