Napoli, per Simeone spunta una nuova pretendente

Napoli, per Simeone spunta una nuova pretendente TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 16:14Mercato
di Marina Beccuti

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato oggi il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, che ha parlato del mercato della sua squadra, dove ci sarebbero nel mirino un paio di eccedenza del Napoli, tra cui un obiettivo del Toro, ovvero l'attaccante Simeone. 

"Potrebbe rientrare nei nostri programmi. Averlo sarebbe un sogno. Il papà è stato un artefice di quel Pisa, il Cholo viene spesso qui. Non ho ancora chiamato De Laurentiis. Mio figlio ed il direttore con Manna ne hanno parlato. Simeone è un giocatore che ci interessa, però sappiamo che abbiamo una concorrenza agguerrita. La vera missione è mantenere i nostri parametri. Abbiamo vinto la serie B con il nono monte ingaggi. Siamo stati più bravi degli altri. Scoprire talenti, creare presupposti per una società sostenibile questa la nostra missione".

Smentito invece l'interesse per un altro napoletano, Mazzocchi: "Non credo, è un po’ lontano. Negli esterni siamo ampiamente coperti, Angori, Estevez. Abbiamo tanti giocatori in quel ruolo".