Napoli, per ADL non ci sono alternative: Italiano spiazzato

All-in su Antonio Conte, il Napoli continua con il suo Piano A. Ne è convinto Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli: “La prima scelta del Napoli resta Antonio Conte, ma ora è il momento del silenzio e del massimo riserbo perché c’è una trattativa in corso. De Laurentiis sta provando ad accelerare, Conte è richiesto anche dal Bayern Monaco ma non ha dato la sua disponibilità. In ogni caso, occhio anche alla situazione del Milan.
Se non dovesse concretizzarsi una trattativa che dura dal 1° febbraio, De Laurentiis non si farà trovare impreparato per la scelta del nuovo allenatore del Napoli". Tutti, ma non Vincenzo Italiano, che così può tornare ijn ballo per altre destinazioni compreso il Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com