Napoli, Meret resta o va via? Il club ha preso una decisione

Il Napoli in estate cambierà molto, forse anche in porta. Tornerà infatti sicuramente Elia Caprile, attualmente in prestito all'Empoli, che sarà un concorrente diretto per Alex Meret. Intanto però per il portiere friulano è scattata la clausola per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2025. A confermarlo su X è stato Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale: “L’accordo è stato prolungato dopo il 70% di presenze in questa stagione.
I colloqui seguiranno nei prossimi mesi visto che Meret non andrà via a parametro zero. Resta da capire se i discorsi andranno in porto positivamente o se il calciatore sarà ceduto quest’estate”. Il Toro continua a monitorare la situazione anche se per ora Vanja non si muove.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com