Napoli, il dopo Kim arriva dalla Turchia. Su di lui c'è anche il Toro

Il Napoli sta cercando il sostituto di Kim, passato al Bayern Monaco, e l'ultimo nome accostato ai campioni d'Italia è quello di Rayyan Baniya, difensore classe '99 del Fatih Karagümrük.
Il giocatore è nato a Bologna da padre beninese e madre turca, è cresciuto nel settore giovanile del Verona e nel 2021 si è trasferito in Turchia, nella squadra allenata da Andrea Pirlo. Il giocatore però sembra seriamente intenzionato a tornare in Italia, anche se su di lui ci sono alcune squadre turche interessate al difensore, tra cui Trabzonspor, Fenerbahce, Besiktas e Galatasaray.
Il Napoli l'aveva già cercato a gennaio e su di lui c'era anche l'interesse della Roma, che poi ha virato su N'Dicka. Ma attenzione su Baniya ci sarebbe anche il Torino.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com